Cerca nel sito


Cultura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CulturaL'Istituto Murialdo è da quasi cento anni presente nel territorio dei Castelli Romani per l'istruzione e la formazione dei ragazzi e dei giovani.

 

Fedele alle intuizioni di san Leonardo Murialdo, da allora continua nella sua missione di trasmettere alle nuove generazioni quel patrimonio di cultura e di valori che sono la ricchezza inestimabile della nostra civiltà.

E sempre sulla scia di san Leonardo Murialdo desidera condividere tale compito in spirito di collaborazione con tutte le persone di buona volontà e con tutte le agenzie sociali del territorio.

 

Si fa pertanto promotore e aderisce a tutte le iniziative che, conformemente alla propria 'mission' educativa, fanno crescere la sensibilità ai valori spirituali, etici, estetici e culturali.

 

 

 

Cultura

Conferenza: "Regole e globalizzazione"
Il dott. Innocenzo Cipolletta parlerà, presso Palazzo Chigi di Ariccia, sul tema "Regole e globalizzazione", venerdì 11 febbraio 2011 alle ore 10.30...
Conferenza: "Un universo che si evolve"
L'astronomo prof. J. G. Funes parlerà, presso il teatro Alba Radians, sul tema "Un universo che si evolve", lunedì 20 dicembre alle ore 9.30...
Concerto Gospel - Natale 2010
Alle ore 21 dell'11 dicembre 2010, presso la cappella dell'Istituto Murialdo, concerto Gospel per il prossimo Natale...
Percorsi di Storia, Archeologia ed Arte
Ciclo di visite guidate, per le famiglie, nei centri più significativi dei Castelli Romani...
Progetto "Risorsa rifiuto"
Un progetto dell'Istituto Murialdo per un ambiente più pulito

Vai a pagina 1
Sei a pagina 2