Scuola on-line
Scuola on-line

Accedi al registro elettronico

 
   

Kalie e Manuella sono ancora dei “nostri”

Kalie e Manuella hanno ricevuto il nostro aiuto.

Sì, quanto abbiamo raccolto durante la S. Messa di Inaugurazione dell’anno scolastico – che abbiamo celebrato il 29 settembre scorso al santuario del Divino Amore – è arrivato alle “nostre” due bimbe. Sono  Manuella de Albuquerque da Silva (Brasile) e Kalie S. Kamara (Sierra Leone), che abbiamo cominciato a sostenere quest’anno.

E’ stata una cosa particolarmente bella. Abbiamo iniziato un nuovo anno scolastico e, con i soldi raccolti ed inviati è come se noi, privi di grandi problemi materiali, avessimo voluto Kalie e Manuella presenti e vicine a noi. In questo modo anche loro hanno potuto “inaugurare” un anno scolastico.

Abbiamo raccolto, durante la S. Messa, 541 euro. Con questi soldi potranno andare a scuola, ricevere un’adeguata assistenza sanitaria ed avere il cibo, i vestiti e il sostegno di cui hanno bisogno. Anche loro hanno la possibilità, come noi, di costruire autonomamente il proprio futuro ed essere protagoniste, come donne, restando fra i loro cari e nel loro Paese, così come è giusto che sia.

Kalie e Manuella fanno parte dei bambini raggiunti dai Giuseppini del Murialdo nelle missioni che dirigono nel mondo: Kalie è seguita dal progetto Sostegno a Distanza SaD Lunsar – Zarantonello (Sierra Leone), mentre Manuella dal  Sostegno a Distanza SaD Rio de Janeiro (Brasile).

Ecco qui sotto la lettera di ringraziamento da parte del coordinamento di tutte le attività (Murialdo World Onlus), che si trova a Roma:

 

Ringraziamento-Scuola-Primaria-Murialdo-Albano-19-10-2018 (11)

Comments are closed.