Scuola on-line
Scuola on-line

Accedi al registro elettronico

 
   

Kalie e Manuella sono ancora dei “nostri”

Kalie e Manuella hanno ricevuto il nostro aiuto.

Sì, quanto abbiamo raccolto durante la S. Messa di Inaugurazione dell’anno scolastico – che abbiamo celebrato il 29 settembre scorso al santuario del Divino Amore – è arrivato alle “nostre” due bimbe. Sono  Manuella de Albuquerque da Silva (Brasile) e Kalie S. Kamara (Sierra Leone), che abbiamo cominciato a sostenere quest’anno.

E’ stata una cosa particolarmente bella. Abbiamo iniziato un nuovo anno scolastico e, con i soldi raccolti ed inviati è come se noi, privi di grandi problemi materiali, avessimo voluto Kalie e Manuella presenti e vicine a noi. In questo modo anche loro hanno potuto “inaugurare” un anno scolastico.

Abbiamo raccolto, durante la S. Messa, 541 euro. Con questi soldi potranno andare a scuola, ricevere un’adeguata assistenza sanitaria ed avere il cibo, i vestiti e il sostegno di cui hanno bisogno. Anche loro hanno la possibilità, come noi, di costruire autonomamente il proprio futuro ed essere protagoniste, come donne, restando fra i loro cari e nel loro Paese, così come è giusto che sia.

Kalie e Manuella fanno parte dei bambini raggiunti dai Giuseppini del Murialdo nelle missioni che dirigono nel mondo: Kalie è seguita dal progetto Sostegno a Distanza SaD Lunsar – Zarantonello (Sierra Leone), mentre Manuella dal  Sostegno a Distanza SaD Rio de Janeiro (Brasile).

Ecco qui sotto la lettera di ringraziamento da parte del coordinamento di tutte le attività (Murialdo World Onlus), che si trova a Roma:

 

Ringraziamento-Scuola-Primaria-Murialdo-Albano-19-10-2018 (11)

Comments are closed.
Categorie


This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.