Scuola on-line
Scuola on-line

Accedi al registro elettronico

 
   

Fiaccolata virtuale #andràtuttobene

Fiaccolata virtuale #andràtuttobene
La nostra Scuola aderisce all’iniziativa della fiaccolata virtuale #andràtuttobene, organizzata per la serata di lunedì 23 marzo dalle ore 19:00.
La serata si svolgerà in streaming.
In un’ora circa di trasmissione, condotta dalla giornalista Paola Guarnieri (per assistere alla diretta https://www.youtube.com/watch?v=l0dy6eH7px0&feature=youtu.be), dalle 19 alle 20, verrà lanciato un messaggio positivo. Infatti la scuola va oltre le mura degli edifici! Tutti, bambini e ragazzi, famiglie, docenti, tutto il personale delle scuole italiane, dimostriamo che… #lascuolanonsiferma e che #andràtuttobene.
Lo scopo di questa iniziativa è unire in una sola luce tutte le scuole.
Docenti, genitori e alunni sono tutti invitati a partecipare per sentirsi meno soli e per condividere un sentimento di speranza. Accendiamo una candela sulla finestra dalle 19:00 in poi.
Il segnale sarà un lumino sulla finestra di casa, così le finestre si apriranno e la luce illuminerà piccoli spazi all’aperto.
Con l’hashtag #scuoleilluminate, scrivendo il nome della scuola e lo slogan Andrà Tutto Bene! si potranno postare sui social foto e video con le candele accese ad illuminare finestre e balconi, con la possibilità di finire in diretta!
Lunedì 23 marzo 2020 alle ore 19, anche noi, accendiamo la #speranza. Partecipiamo alla fiaccolata virtuale: #andràtuttobene.
Comments are closed.